Start typing and press Enter to search

Cantine aperte
a Natale

Cantine Aperte a Natale alla Tenuta Cavalier Pepe Domenica 8 e 15 Dicembre 2019

Domenica 8 e 15 dicembre, in occasione di Cantine Aperte a Natale, evento patrocinato dal Movimento Turismo del vino, la Tenuta Cavalier Pepe, dà la possibilità ai propri clienti di degustare le vecchie annate di Taurasi – Opera Mia e Taurasi Riserva – La Loggia del Cavaliere. Un percorso degustativo attraverso le annate che vanno dalla 2007 alla 2013.

Il programma di Cantine Aperte inizia

alle 10.30 : dove i partecipanti si ritroveranno insieme per il momento riservato alla accoglienza con caffè e brioches.

Alle ore 11.00 è prevista la partenza per i vigneti  dove si terrà la spiegazione di tutte le fasi del ciclo della vite.

Si continua con la Visita in cantina con spiegazione del processo di vinificazione e visita nella Barricaia sorseggiando un bicchiere di aperitivo a base di Cerri Merry Dry.

Alle 12.00 si entra nel clou della giornata con la Verticale a cura della FisarUn percorso esperienziale accompagnato dal racconto di Milena Pepe e del personale tecnico dell’azienda.
 In abbinamento, un tagliere a base di formaggi (Azienda agricola D&D di Calitri) e di salumi (Biancaniello).

Per i bambini è prevista una degustazione di marmellate alla cieca, per un avvicinamento agli aromi e ai sapori.

 Costo: 30 euro per adulto e 10 euro per bambino
Previa prenotazione è possibile pranzare al ristorante La Collina o presso gli agriturismi convenzionati. 

La Cantina è aperta per le visite guidate dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 18.00 ed il sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Indicazioni stradali : uscita autostrada A16 Castel del Lago/Benevento, direzione Taurasi, prooseguire per Sant’Angelo all’Esca (Av).

Info e prenotazioni: 349.3172480 / 393 0725905 eventi@tenutacavalierpepe.itinfo@tenutacavalierpepe.it , www.tenutacavalierpepe.it

Vi aspettiamo numerosi!