Start typing and press Enter to search

GREETING DAY

Abbiamo deciso di dedicare particolare attenzione e cura per le esigenze dei nostri clienti che hanno intenzione di fare un saluto aziendale di fine anno ai propri dipendenti, per questo è nato il pacchetto “Greetings Day”, che prevede una gita tra i nostri vigneti, degustazioni tecniche e pranzo aziendale. Trascorrere un bel momento con il proprio team non solo cementa la fiducia reciproca, ma aiuta anche alla produttività.

La Tenuta Cavalier Pepe organizza soggiorni dedicati alle aziende che desiderano festeggiare la fine della stagione lavorativa, come nel caso del settore della RISTORAZIONE, sarebbe bello sancire la fine della stagione lavorativa con un bel tour in Tenuta e brindare l’inizio delle ferie!
La Tenuta Cavalier Pepe offre la possibilità a tutte le aziende private di trascorrere una giornata con i propri colleghi all’insegna del buon vino e del buon cibo!

 

iinfo

info@tenutacavalierpepe.it
tel. 0827 73766
fax 0827 78163

PRANZI AZIENDALI

I pranzi aziendali saranno organizzati presso il Ristorante “La Collina“, in una atmosfera suggestiva e incantata accentuata dallo splendido scenario offerto da alberi secolari, da giardini ben curati, dagli oliveti e dai vigneti circostanti. “La Collina” è un antico casolare situato proprio in cima a una collina, da qui il nome, recuperato rispettando la vecchia identità. Essa sovrasta tutto il paesaggio intorno e ha difronte la collina di S. Angelo all’Esca.

 

LE DENOMINAZIONI
DOC e DOCG dell’IRPINIA

La coltura della vite è stata da sempre una delle più diffuse e l’arte del far vino è antica nella verde Irpinia, tant’ è che, fin dai primordi dell’unità nazionale, ad Avellino fu istituita, per iniziativa di Francesco De Sanctis, una scuola di specializzazione per la viticoltura e l’enologia.
Un viaggio, dunque, tra verdi colline, per assaporare grandi vini, le tre DOCG, della Campania – Fiano di Avellino, Greco di Tufo e Taurasi.

  • TAURASI DOCG
  • FIANO DI AVELLINO DOCG
  • GRECO DI TUFO DOCG