Le tre magiche serate alla Tenuta Cavalier Pepe 8-9-10 agosto
Anche quest’anno torna Calici di Stelle, l’attesissimo appuntamento patrocinato dal Movimento Turismo del Vino, con una piccola novità!
infatti, quest’anno, l’evento si svolgerà su tre giorni: 8-9-10 Agosto, tre serate di Magiche Emozioni da trascorrere in ottima compagnia. L’idea nasce dall’esigenza di tutelare la sicurezza e la tranquillità di tutti. insomma, quest’anno saremo di meno, ma ci divertiremo il doppio!
Il programma è denso di piacevoli sorprese da scoprire piano piano durante la cena di gala che si svolgerà, come sempre, al Ristorante della Tenuta Cavalier Pepe. Ottime pietanze, vini di pregio e buona compagnia saranno il mix ideale per onorare la Notte di San Lorenzo, con uno sguardo rivolto verso verso l’alto nella speranza di scorgere una stella cadente.
Start ore 20,00: Aperitivo del Cavaliere con Cerri Merry Dry e Oro spumante e Jazz Sotto le Stelle a cura del Quartet composto da Bruno Salicone al piano, Federico Milone al sax, Francesco Galatro al basso, Stefano De Rosa al batteria.
A seguire La Cena di Gala, che sarà impreziosita dal consueto e amatissimo momento dedicato al quiz a squadre a tema vino, i primi 3 classificati avranno in omaggio Magnum di Taurasi Opera Mia 2013.
Dopo la cena, sarà il momento della fumata lenta del Sigaro italiano con gli Amici della Dolce Vita, in abbinamento a un dessert realizzato dalla Gelateria Aloha.
Ecco il menu della serata:
Con la sua anima nobile e dotta… La Nocciola s’è fatta Ghiotta!
in abbinamento con Cerri Merry Vino Aromatizzato
Fumata lenta in compagnia del Club degli Amici del Sigaro Toscano
Il costo della serata sarà di 50€ a persona, bevande e caffè inclusi. Accettiamo animali di taglia piccola e media. Parcheggio auto gratuito.
Per info e prenotazioni è possibile chiamare al 349 3172480 / 393 0725905 / 0827 73766
PERCORSO CONSIGLIATO PER RAGGIUNGERE il Ristorante: La Collina, Contrada Bosco, Sant’Angelo All’Esca (Av). Uscita autostrada A16 Castel del Lago/Benevento, direzione Taurasi, prooseguire per Sant’Angelo all’Esca. Si consiglia questa alternativa in quanto la strada che congiunge Avellino (Ofantina) a Sant’Angelo all’Esca è momentaneamente interrotta.
Vi aspettiamo numerosi!