INVERNO Dicembre | Febbraio

“Cantine Aperte a Natale”, l’ultimo evento dell'anno a cura del Movimento Turismo del Vino, trasferisce la magica atmosfera delle feste in cantina. Un’occasione per pensare ai regali da portare sotto l’albero e brindare all'arrivo di una nuova stagione. La Tenuta Cavalier Pepe propone degustazioni tecniche, visite ai vigneti ed in cantina, confezioni regalo create ad hoc e una degustazione speciale del Panettone Classico, la cui marca varia di anno in anno.
PRIMAVERA Marzo | Maggio

Tale attività prevede un percorso didattico dedicato ai più piccoli in cui cerchiamo di raccontare i processi produttivi, i metodi di produzione alimentare, la correlazione esistente tra la produzione agricola e la salvaguardia delle risorse naturali del territorio, valorizzare i prodotti tipici, evidenziare il lavoro dell'agricoltore e le iniziative che intraprende per produrre nel rispetto dell'ambiente.

In occasione dell'evento Cantine Aperte, promosso dal Movimento Turismo del vino, La Tenuta Pepe apre le porte agli enoappassionati e ai winelovers che vogliono conoscere da vicino la nostra cantina e vogliono scoprire dove nascono i nostri vini migliori.
AUTUNNO Settembre | Novembre

‘Cantine Aperte in Vendemmia’ è l'evento promosso dal Movimento Turismo Vino che Tenuta Cavalier Pepe svolge ogni autunno, ogni anno appassionati da ogni parte della Campania raggiungono lo nostra cantina per esplorare e vedere da vicino la nostra vendemmia. Con questo spirito che noi ci prepariamo ad accogliere i visitatori tra degustazioni, pranzi e numerose attività fino al tramonto.

La Tenuta Cavalier Pepe, in collaborazione con il "Club Amici del Toscano" e l'AIS di Avellino è lieta di ospitarvi ad un evento che vede in abbinamento i vini della Tenuta con il Sigaro Toscano.