Autenticità, gusto e tradizione. Sono le parole d’ordine del menu contadino che, per tutto il mese di giugno, sarà protagonista dei pranzi de La Veduta, il nostro ristorante panoramico sulla collina adiacente la Cantina.
Un antico casolare, recuperato nel rispetto dell’originaria identità, dove potrete assaporare piatti genuini a chilometro zero e degustare vini DOC della Tenuta, come Aglianico e Coda di Volpe e, inoltre, il nostro vino aromatizzato “Cerri Merry”. Una chicca è l’aperitivo con lo Spumante “Oro” affiancato dal “Vela Vento Vulcano” Irpinia Rosato Doc.
L’intento è quello di farvi scoprire la nostra splendida terra attraverso i nostri prodotti, immersi in un’atmosfera suggestiva, tra alberi secolari, oliveti e vigneti.
E così via libera ad affettati e formaggi irpini, sformato di patate e porcini, parmigiana di melanzane, orecchiette con funghi, speck e pomodorino, medaglione di maialino sfumato con salsa al Fiano, frutta di stagione e, dulcis in fundo, nuvola di pasta sfoglia con crema al cioccolato.
Siamo riusciti a stuzzicare le vostre papille gustative? Vi aspettiamo!